Domande dei clienti
Non riuscite a trovare la risposta? Visitate l'area delle FAQ.
Spedizione
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. Il servizio utilizzato è DHL Express Domestic al prezzo di 12,90 franchi - gratuito oltre i 120 franchi.
Pagamento
Le vendite online non sono soggette a un ordine minimo.
I prezzi dei prodotti sono espressi in franchi svizzeri (CHF) e includono l'IVA. I prezzi possono variare nel corso dell'anno.
È possibile pagare con carta di credito o di debito utilizzando Mastercard, Visa e PayPal.
Restituzioni
Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, si prega di comunicarlo via e-mail o telefono entro 24 ore dal ricevimento della merce. Non restituire parti della spedizione senza alcun accordo.
Il pacco è garantito fino a CHF 700.- da DPD per cui è possibile da parte di Orchidable aprire un avviso di danneggiamento, per fare questo è necessario inviare la foto della scatola e delle piante con l'evidenza del danno.
Gli articoli acquistati nella categoria VENDITA, anche se presentano difetti, non saranno rimborsati.
Nessun rimborso in caso di ritardo nella spedizione causato da DPD.
Orchidable elabora correttamente i rimborsi utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Se questo rimborso non è possibile, vi verrà richiesto il conto per un pagamento bancario.